UNA VACANZA PIÙ AUTENTICA IN CAMPEGGIO

Quelli che non vogliono rinunciare ad una vacanza all’aria aperta, a stretto contatto col mare e con la natura, al Villaggio Camping Capo Vieste troveranno il loro angolo di paradiso. Con 350 piazzole per campeggio, ombreggiate, senza barriere architettoniche e con servizi igienici centralizzati, la vacanza in tenda, in roulotte o camper sarà un’esperienza indimenticabile che vi farà toccare con mano il fascino della natura del Parco Nazionale del Gargano

All'arrivo verrà consegnato un pass di riconoscimento personale non cedibile a terzi (tessera e braccialetto), che dovrà essere portato con sé, se trattasi di tessera, oppure indossato in caso di bracciale, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. La Tessera ed il braccialetto dovranno essere riconsegnati alla partenza.

 

CUSTODIA VALORI E OGGETTI SMARRITI

Gli ospiti che trovano oggetti smarriti, sia in spiaggia che all'interno del Campeggio, sono pregati di consegnarli subito alla Reception. Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati all'interno di tende, roulottes e/o Camper. I clienti hanno la possibilità di usufruire del servizio di cassette di sicurezza presso la Reception. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponiblità. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimento o furti di beni non consegnati direttamente in custodia.  

 

Raccolta Differenziata: All'interno del Villaggio Capo Vieste sono state predisposte isole ecologhiche per la raccolta di fferenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.

 

Tassa di soggiorno obbligatoria (da pagare in loco): € 0,70 al giorno per persona oltre 14 anni e per un massimo di 10 giorni.

I prezzi sono giornalieri e comprendono IVA, energia elettrica, un posto auto (seconda auto € 5,00 al giorno), docce calde e animazione.

 

Maggiorazione Weekend od Ponti 20%

 

 

OFFERTE SPECIALI E SCONTI VACANZA LUNGA

 

Dal 24/05 al 10/08/2017 (incluso) e dal 20/08 alla chiusura del campeggio:

 

Soggiorno di  7 Notti - Sconto 10%

Soggiorno di 14 Notti - Sconto 15%

Soggiorno di 21 Notti - Sconto 20%
 

 

PAGAMENTI: non si accettano assegni di c/c bancario e postale, mentre si accettano le carte di credito (VISA, CARTASI, BANCOMAT, DINERS, AMEX).

 

Offerte per soggiorni mensili e plurimensili (stagionali)

Giugno - 600,00 Euro

Luglio - 1.350,00 Euro

Agosto - 1.700,00 Euro

Giugno e Luglio - 1.600,00 Euro

Luglio e Agosto - 2.600,00 Euro

Giugno - Luglio - Agosto (Stagionale) - 2.900,00 Euro

 

I prezzi includono un massimo di 5 Persone (il nucleo famigliare o Gruppo va dichiarato al momento del Check-In e non è sostituibile), ogni persona in aggiunta al nucleo dichiarato paga la quota giornaliera come da listino, 1 posto auto in parcheggio, energia elettrica, docce calde, attività di animazione, uso piscina. Per modalità e saldo soggiorno leggi regolamento Campeggio.

Copyright © 2017 Camping Capo Vieste - Litoranea Vieste-Peschici, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft