CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

 

Vacanza Assicurata: rimborso totale della quota versata (rimborso economico, non voucher) fino ad un giorno prima della data di arrivo nei seguenti casi:

  • una norma o un decreto impedisce l’uscita dalla vostra Regione;

  • una norma o un decreto impedisce l’ingresso nella Regione Puglia;

  • chiusura del nostro Resort a causa dell’attuale emergenza sanitaria;

  • almeno uno dei viaggiatori prenotanti risultasse positivo al CoVid-19 o fosse in quarantena durante i 14gg che precedono la data di arrivo (è richiesta Documentazione Medica Ufficiale).

Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore non è una norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.

N.B.: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE, PARTENZA ANTICIPATA DAL VILLAGGIO O CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI PREVISTI DALLA PROPRIA OFFERTA, VERRA’ TRATTENUTO L’INTERO IMPORTO VERSATO.

 

Per motivi organizzativi Il numero o la posizione dell’unità abitativa prenotata verrà comunicato al momento del check-in. Eventuali richieste di Numero o posizione dell'unità abitativa verranno considerate come preferenze senza alcuna garanzia. Ai gruppi di equipaggi che viaggiano insieme non possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più unità abitative, anche se della stessa tipologia.

 

Arrivo: le strutture vengono consegnate dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Al momento del check in, verrà consegnato un pass di riconoscimento personale, non cedibile a terzi (braccialetto), che dovrà essere portato con sé, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. Il braccialetto dovranno essere riconsegnati alla partenza.

 

Partenza: Le Strutture vanno liberate dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Non è consentito occupare l'alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
 

Bambini e letti supplementari: I Bungalow/Appartamenti/Case Mobili non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della Tipologia prenotata salvo accordi con la Direzione. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta ed a pagamento previa conferma da parte della Direzione. Culla o lettino aggiunto a 10,00 Euro a Notte.
 

Animali: si accettano animali (su richiesta). I cani vanno tenuti rigorosamente al guinzaglio, non hanno accesso alla spiaggia libera ed all’area piscina. Inoltre Le deiezioni solide degli animali devono immediatamente essere rimosse a cura del proprietario/detentore, che deve essere munito di paletta/raccoglitore e riposte negli appositi contenitori dei rifiuti. Sono accettati un massimo di 2 cani ad alloggio.

 

Raccolta Differenziata: All'interno del Villaggio Capo Vieste sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta di fferenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c.
 

Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco.

  • 1 Euro dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre

  • 2 Euro dal 1 Giugno al 30 Settembre

Per persone per notte per un massimo di 10 Notti, esenti bambini al di sotto dei 14 anni e disabili con i loro accompagnatori. 

 

 

DA SAPERE

 

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio non custodito per un posto auto, ingresso piscina, servizio di intrattenimento (dall'inizio di Giungo alla prima settimana di Settembre - le attività di intrattenimento potranno essere limitate in base a disposizioni DPCM legate al COVID19), Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni (Zona Ristorante).

 

Spiaggia privata: il servizio, disponibile con supplemento di 18€ al giorno per il perido dal 15/05 al 01/07. Per il periodo dal 02/07 al 26/08 il costo è di 22€ al giorno, mentre dal 27/08 al 02/10 il costo è di 18€ al giorno. Il servizio di spiaggia privata comprende un ombrellone e 2 lettini. Supplemento Prima Fila è di 6€ al giorno, l’assegnazione avviene al momento dell’arrivo ed è soggetta a disponibilità. 

Pulizia finale alloggio: il servizio non è compreso nel prezzo. È disponibile al costo di 40€ per monolocale e bilocale e 50€ per trilocale. Alla partenza è importante lasciare il bungalow pulito e sbrinare il frigo.

 

Supplemento pulizie extra per animali domestici in camera: ha un costo di 10€ per ogni animale. Il bungalow verrà sanificato/igienizzato con prodotti a norma HCCP alla partenza dell’ospite.

 

Biancheria da letto: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da letto al costo di 3€ al giorno per persona. 

 

Biancheria da bagno: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di 3€ al giorno per persona. 
 

Parcheggio: un posto auto non custodito è incluso nel costo del soggiorno. Per secondo posto auto il costo è di 5€ al giorno.

Contattaci

Litoranea Vieste - Peschici Km 7

P.O.Box317/ Cap.71019, Vieste-Gargano

Tel.: +39 0884 706326 - 701577 

Mobile: +39 3407245960

Fax: +39 0884 705993

P. IVA: 01943011203

Regione Puglia – Cis FG071060123S0014995

e-mail: info@capovieste.it

Privacy Policy

Rimani connesso con noi

Newsletter

Copyright © 2021 Camping Capo Vieste - Litoranea Vieste-Peschici, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft